Email: info@ricciericcisnc.it

Telefono: 0858208465


Porte per interni, porte in vetro e porte blindate

Pubblicato il 29/03/2017

Espandi Comprimi

Gallery - Ricci & Ricci


Lascia un commento

Fai il login e lascia il tuo commento

Ricci & Ricci offre soluzioni complete per diverse esigenze. Oltre alla fornitura di infissi pvc, l’azienda realizza anche porte per interni e porte per esterni a Pescara.

Solitamente per gli ambienti interni le porte possono essere di due tipologie: battenti o a scomparsa. Le prime sono quelle classiche, maggiormente diffuse poiché sono state le uniche proposte per molti anni. Negli ultimi decenni si sono fortemente diffuse anche le porte scorrevoli a scomparsa. Questa tipologia di porte per interni è molto utile quando non si ha a disposizione molto spazio. Le porte, infatti, scomparendo negli appositi vani, consentono di risparmiare spazio. Oggi, per vari motivi, le abitazioni sono sempre più piccole e dagli ambienti contenuti. Le porte scorrevoli a scomparsa diventano così necessarie.

L’azienda di Ricci & Ricci fornisce come porte per interni e porte per esterni a Pescara anche porte in vetro. Queste porte sono sempre più diffuse grazie alla grande resistenza che oggi è possibile conferire al vetro che riesce a sopportare anche forti urti e pressioni meccaniche. Questo materiale, con le moderne tecnologie, è adattabile tanto per gli interni tanto per gli esterni. Il vetro si adatta sia alle porte battenti sia a quelle scorrevoli a scomparsa. Entrambe hanno il grande vantaggio di dividere e isolare gli spazi ma di permettere contemporaneamente il passaggio della luce.

L’azienda fornisce come come porte per interni e porte per esterni a Pescara anche porte blindate. La sicurezza è uno degli aspetti più importanti di ogni domicilio. Per questo, la scelta di una porta blindata diventa fondamentale. Esistono 6 classi di sicurezza diverse relative alle serrature blindate. Il personale di Ricci & Ricci è a completa disposizione nel consigliare il tipo di serratura più adatto alle esigenze del cliente. Molto importante per le porte blindate, oltre alla serratura, è anche il momento della loro posa che per, essere efficace, deve prevedere la perfetta aderenza tra porta e muro.