Email: info@ricciericcisnc.it

Telefono: 0858208465


I materiali: pvc, alluminio, legno

Pubblicato il 21/03/2017

Espandi Comprimi

Gallery - Ricci & Ricci


Lascia un commento

Fai il login e lascia il tuo commento

Ricci & Ricci realizza infissi principalmente in pvc, alluminio e legno.

Gli infissi pvc Pescara sono molto comodi e maneggevoli poiché questo materiale è molto leggero. Il cloruro di polivinile, noto anche come ‘polivinilcloruro’ o con la corrispondente sigla ‘pvc’, inoltre, possiede la caratteristica della resistenza tanto meccanica che chimico-fisica.

I prodotti in questo componente resistono all’usura e alle intemperie, si puliscono con facilità e non necessitano di una particolare manutenzione. Il pvc, negli ultimi anni, si è affermato come materiale utilizzato per la realizzazione di infissi, grazie alle sue ottime prestazioni in termini di isolamento termico e acustico.

Ricci & Ricci oltre a infissi pvc Pescara realizza anche infissi in legno, un componente che si adatta facilmente ad ogni ambiente della casa e che è molto elegante, oltre ad avere una buona resa. Il legno è presente in ogni abitazione e la sua naturalezza gli conferisce una bellezza unica e insostituibile. Gli infissi in legno permettono agli ambienti della casa di respirare, consentendo un passaggio d’aria costante ma impercettibile.

Gli infissi lignei, non essendo ermeticamente chiusi, favoriscono l’areazione, utile ad evitare ristagni e formazione di umidità.

Ricci & Ricci oltre a realizzare gli infissi pvc Pescara, realizza anche prodotti in alluminio, materiale considerato, per anni, un’alternativa economica al legno.

Oggi la sua grande versatilità fa sì che venga utilizzato per realizzare infissi con grandi telai. Per questo motivo l’alluminio è impiegato per le verande. Inoltre, questo componente consente personalizzazioni su misura nel design e nelle tinte. La versatilità di questo materiale, che è anche un perfetto isolante, permette di costruire infissi nuovi e resistenti nel tempo, seguendo stili diversi.

Infine, Ricci & Ricci fornisce infissi misti costituiti da legno e alluminio. La parte interna è formata da una lastra di alluminio, mentre esternamente è presente il legno. Questo consente di non rinunciare all’eleganza e al calore del legno, avendo però ottime prestazione di isolamento grazie alla presenza dell’alluminio.